Formattazione |
Qui è possibile scegliere la modalità di visualizzazione di Veicoli, Autisti, Disponenti, Rimorchi e Veicoli in locazione nelle finestra "Follow-up veicolo" e "Follow-up autista". (Questa è la definizione adottata nell’intera azienda per "denominare" un veicolo / autista / disponente / rimorchio.)
Commento: Ciò non significa che un’azienda possa nascondere determinate informazioni per i propri disponenti.
Se l’utente opta per un "Numero tecnico", ad esempio, nella colonna "Veicolo" verrà visualizzato solo il numero tecnico.
Da TX-CONNECT versione 11.39, ogni utente può personalizzare il modo in cui verranno visualizzati i nomi degli autisti nella propria sessione. È possibile configurare la formattazione. del nome nella scheda Autista in Impostazioni > Gestione > Formattazione.
Quando uno specifico diritto utente (Formattazione (intera azienda)) è attivo, è possibile impostare la formattazione predefinita per l'azienda e la formattazione per l'utente corrente:
Impostazione della formattazione solo per l'utente corrente |
Quando questo specifico diritto utente (Formattazione (intera azienda)) non è attivo, in Impostazioni > Formattazione è disponibile solo 1 scheda:
|
Impostazione della formattazione per l'azienda e l'utente corrente |
Quando questo specifico diritto utente (Formattazione (intera azienda)) è attivo, viene abilitata una seconda scheda nella pagina Autista:
|
Per maggiori informazioni, consultare Creazione di un POI.
Per maggiori informazioni, consultare Tooltip dinamici.
Attività / Registrazioni |
Le aziende possono definire i propri codici di colori e le proprie icone per le diverse attività e registrazioni.
Fare clic sulla barra dei colori di un’attività per modificare il colore corrispondente.