TOOLTIP DINAMICI |
È possibile modificare il contenuto del tooltip e dell'etichetta sia per i camion che per i rimorchi. Le informazioni visualizzate nel tooltip e nell'etichetta vengono definite in Impostazioni > Gestione > Formattazione.
Per modificare il tooltip e l'etichetta dei veicoli, accedere alla scheda "Veicolo sulla mappa".
La parte sinistra della schermata contiene 2 tabelle in cui si possono scegliere le informazioni da visualizzare nel tooltip e nell'etichetta.
Fare clic sul pulsante Seleziona per scegliere i campi necessari. Per il tooltip è possibile selezionare 15 elementi, che verranno salvati come impostazione aziendale. Per l'etichetta è possibile selezionare solo 3 elementi. Si noti che l'elemento "Veicolo - Nome" nell'etichetta del veicolo corrisponde all'opzione selezionata nella scheda "Veicolo".
Le frecce consentono di spostare gli elementi verso l'alto o verso il basso.
Sul lato destro della schermata verrà mostrata un'anteprima.
Per modificare il tooltip e l'etichetta dei rimorchi, accedere alla scheda "Rimorchio sulla mappa" e procedere allo stesso modo che per i veicoli.
La terza opzione permette di definire se il tooltip dovrà o meno essere fissato sulla mappa. Ciò significa che:
Il tooltip del veicolo o del rimorchio resterà visibile solo in un luogo specifico sulla mappa. Le informazioni verranno visualizzate quando si posiziona il mouse su un veicolo o rimorchio.
Il tooltip può essere spostato.
Il tooltip può essere ridotto a icona.