ASSEGNAZIONE DI UN LAYOUT A UN NUOVO UTENTE |
Ora è possibile assegnare a un nuovo utente un layout di schermata esistente. Il layout di una schermata permette di configurare una serie di moduli ancorati visibili nell'applicazione principale, consentendo di spostarsi facilmente da uno all'altro.
Nota:
Ricordare che si può assegnare un profilo di layout solo quando si crea un NUOVO utente (disponibile solo per gli amministratori).
Inoltre, si possono assegnare solo i profili di layout creati dall'utente che ha creato il nuovo utente. I profili di layout creati da altri utenti non saranno disponibili nell'elenco a discesa.
In questo menu sono visualizzati tutti i layout di schermata creati dall'utente corrente. Selezionare un layout di schermata a cui passare.
Salva come nuovo ...: Permette di salvare il layout di schermata corrente e aggiungerlo all'elenco dei layout di schermata disponibili.
Aggiorna: Permette di caricare un layout di schermata, regolare la configurazione della schermata, quindi fare clic su Aggiorna per salvare la nuova configurazione della schermata.
Rinomina: Permette di rinominare il layout di schermata selezionato.
Elimina: Permette di rimuovere il layout di schermata selezionato.
I layout di schermata esistenti, creati e memorizzati in Visualizza > Gestione configurazioni schermo, sono disponibili nella schermata "Gestione utenti" in Impostazioni.
Quando in Impostazioni > Gestione > Utenti si crea un nuovo utente, è possibile selezionare un profilo di layout nella scheda "Utente". Questa azione è possibile solo quando si crea un NUOVO utente.
FILTRO UTENTI |
Per cercare rapidamente gli utenti, ora è possibile filtrarli nella parte superiore sinistra della schermata "Gestione utenti".
IMPOSTAZIONE DI UN UTENTE COME INATTIVO |
Nella schermata "Gestione utenti" ora è possibile impostare un utente come inattivo. Quando un utente non è attivo, non dovrebbe essere in grado di avviare TX-CONNECT. Se un utente viene impostato come inattivo mentre sta usando TX-CONNECT, tale utente verrà avvisato solo la prossima volta che prova ad avviare l'applicazione.